Among Us Wiki
Advertisement

Il Crewmate, anche conosciuto come membro della Crew, è uno dei due ruoli casuali assegnati in Among Us.

Obiettivi[]

L'obiettivo principale di un Crewmate è completare tutte le task senza essere ucciso dall' Impostore, con l'obiettivo secondario di trovare tutti gli impostori ed espellerli dalla mappa. I crewmate che sono stati uccisi da un impostore o espulsi diventano fantasmi .

Ci sono due modi per vincere da crewmate:

  • Tutti i crewmate completano tutte le loro tasks.
  • Tutti gli impostori lasciano il gioco o vengono espulsi.

Gli impostori vengono eliminati principalmente attraverso i voti di espulsione, ma anche lasciare, disconnettersi o essere cacciati contribuisce all'obiettivo dell'eliminazione.

Ai crewmate vengono assegnate una serie di tasks come Fix Wiring , Download Data, Fuel Engines, ecc.

Abilità[]

Reportare[]

Reportare.png

Un Crewmate può utilizzare il pulsante per reportare un corpo morto e portare l'intero equipaggio e tutti gli Impostori in una riunione di emergenza per discutere chi potrebbe essere l'impostore. Anche gli impostori hanno questa capacità. Il pulsante di report viene visualizzato sopra il tasto use.

Tasto Use[]

Use.png

Un Crewmate può utilizzare i, tasto use per una varietà di interazioni. Il più comune è per l'attivazione e il completamento delle tasks. I crewmate possono anche utilizzare questo pulsante per chiamare manualmente un' Emergency Meeting (se l'host lo consente e se non sono attivi sabotaggi), controllare le telecamere di sicurezza , controllare i Doorlog o visualizzare la mappa Admin. Anche gli impostori hanno questo pulsante ma non possono completare le task con esso. Questo pulsante si trova nell'angolo inferiore destro dello schermo.

Telecamere di Sicurezza[]

Le telecamere di sicurezza sono un buon modo per trovare l'impostore. Le telecamere non riprendono tutti i posti, ma solo alcuni.

In The Skeld, le telecamere mostrano:

  • Il corridoio tra Navigation e Shields, che contiene una Vent,
  • Il bivio tra Admin, Cafeteria e Storage,
  • Il corridoio tra Cafeteria, MedBay e Upper Engine,
  • Il "QUADRIVIO" tra Upper Engine, Lower Engine, Security e Reactor.

In Polus, le telecamere mostrano:

  • Il sudest, cioè l'ingresso destro di Office e una parte del pozzo di lava,
  • Il centro, cioè la parte in alto a sinistra di Office e una parte di Communications,
  • Il nordest, cioè l'ingresso di Laboratory, insieme a una Vent,
  • Il sud, cioè l'ingresso sinistro di Office e la Vent di office,
  • Il sudovest, cioè l'ingresso dell' O2 e quasi tutta la Boiler Room,
  • Il nordovest, cioè l'ingresso di Electrical e una Vent.

In The Airship, sono mostrate nel trailer quattro telecamere, che sono:

  • L'entrata destra di Vault.
  • L'entrata sinistra di Records.
  • L'entrata sinistra di Security.
  • Sopra la scala in Meeting Room.

Vitals[]

I Vitals sono gli elettrocardiogrammi di tutti i giocatori.I vitals si possono trovare accanto alla sala dell'ufficio della mappa Polus Un buon modo per usare i Vitals è guardare chi sta insieme ad un altra persona. Ad esempio, il nero e il rosa stanno insieme. Tu vai ai Vitals. Se a nessuno dei due c'è scritto "Dead" e il loro elettrocardiogramma è normale, allora non è successo niente. Se invece a uno dei due c'è scritto "Dead", allora probabilmente l'altra persona l'ha ucciso.

Morte[]

Quando l'Impostore uccide un Crewmate, il suo corpo viene lasciato cadere a terra, completamente spezzato a metà con un osso che sporge e un fantasma apparirà dal corpo. In questo stato, un Crewmate può muoversi liberamente attraverso i muri, senza dover attraversare un intero corridoio per raggiungere la destinazione, e può comunque svolgere tasks per aiutare la crew a vincere. Tuttavia, gli unici svantaggi sono che i loro messaggi nelle chat non appaiono ai sopravvissuti rimanenti, non possono avviare un' Emergency Meeting o aggiustare sabotaggi. Inoltre, i fantasmi non sono visibili ai giocatori ancora vivi.

I fantasmi possono anche utilizzare la funzione di chat al di fuori delle riunioni per chattare con altri fantasmi. Un Crewmate scompare dopo che è stato reportato, se qualcuno reporta un altro corpo, o viene convocata un' Emergency Meeting. Se il Crewmate ha un Pet (Mini Crewmate, Robot, Alieno...), quest'ultimo rimarrà sul posto in cui è morto il suo padrone.

Ruoli
La Crew.png
Crewmate
Logo Impostore.png
Impostore
Advertisement